IL PROGETTO BIKER CAMP

Biker Camp è un progetto turistico non competitivo rivolto al mondo adventouring, organizzato da "Ride & co", gestito e realizzato dal motoclub IN MOTO PER Asd. Le nostre uscite si snodano su più di 600 km di strade a fondo naturale: sono le cosiddette strade bianche, sterrate, ghiaiate o pietrose. Ci avvalliamo dell'appoggio delle migliori strutture di agriturismo della val Taro, val Ceno e val Parma.  Per i più esigenti sono presenti ben 20 km di percorsi di allenamento in area privata, con vari livelli di difficoltà: qui è possibile esercitarsi, crescere, migliorare e divertirsi, oltre alla cosa più importante: “prendere sicurezza” prima della partenza di ogni tour. Per i neofiti organizziamo anche corsi di avvicinamento al fuoristrada.

il progetto Biker Camp si articola in diverse "Bike Experience", tutte disponibili visitando direttamente la nostra home page o all’interno della sezione date e costi; dalle uscite ludiche alle giornate "formative", in cui è possibile apprendere (o migliorare) le tecniche di guida, di navigazione gpx o road book e la conoscenza del territorio.  All’interno del nostro sito è disponibile anche un’ampia sezione dedicata alle domande frequenti, in cui sia coloro che vogliono avvicinarsi al mondo adventouring che coloro che già macinano strada da anni possono trovare tutte le risposte rispetto al nostro progetto.

Biker Camp è anche su Facebook: puoi metterti in contatto con noi e seguire tutte le attività iscrivendoti al nostro gruppo. Per chi preferisse, è anche attivo un gruppo WhatsApp e una mail dedicata all’indirizzo info@bikercamp.it

Ti aspettiamo!